Sin dall’inizio di Unbabel nel 2013, abbiamo avuto la fortuna di lavorare con leader del settore come Pinterest, Skyscanner, Under Armour, Trello e Oculus VR.

La piattaforma aziendale di Unbabel, utilizzando tecnologia brevettata di intelligenza artificiale e una comunità globale di linguisti, ha contribuito a valorizzare queste e molte altre aziende. Le nostre integrazioni con Zendesk, Salesforce, Mailchimp e altri ancora, create con la nostra API, hanno aperto nuovi mercati e hanno portato a una maggiore fedeltà del cliente attraverso i confini.

Ma subito dopo l’investimento del nostro venture capital nel mese di ottobre, abbiamo capito che per poter passare al livello successivo, avremmo avuto bisogno di trovare qualcuno che si occupasse della nostra crescita e della strategia di espansione in tutto il mondo e in nuovi mercati verticali.

Ed ecco entrare in gioco Wolfgang Allisat , un esperto del settore tecnologico con alle spalle una lunga storia di successo nell’aver trasformato molte aziende da pioniere promettenti ad aziende leader del settore, sia che si trattasse di portare la crescita europea di Omniture da zero a 1.100 clienti o della gestione di ricavi globali per titoli quotati al Nasdaq comScore.

Wolfgang Allisat Unbabel Wolfgang Allisat, approvato da Moses.

“Sono felicissimo di entrare a far parte del team di Unbabel”, ha detto Wolf. “In un’economia globalizzata, l’ultima grande barriera per il successo è la lingua. L’inglese potrebbe essere la lingua franca delle multinazionali, ma questo non è il caso dei loro clienti, che si aspettano di interagire nella loro lingua in ogni punto di contatto.”

L’AD Vasco Pedro è altrettanto entusiasta: “Wolf ha dimostrato più volte di essere un esperto nella costruzione di team ad alte prestazioni in aziende tecnologiche in iper-espansione. Siamo molto contenti di averlo a bordo, e non vedo l’ora di lavorare con lui per portare Unbabel al livello successivo.”

Siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato finora. Non vediamo l’ora di sentirci ancora più orgogliosi per tutto quello che stiamo per fare. Vuoi unirti a noi ? Stiamo assumendo.