Diventiamo multilingue. Rimozione delle barriere linguistiche su Zendesk con Unbabel

3 min read

La maggior parte delle aziende internazionali, grandi o piccole, sono in difficoltà per quanto riguarda l’assistenza clienti multilingue.

In quante lingue dovresti effettivamente fornire assistenza? Assumi molti agenti nativi? Non ti costerà un sacco di soldi?

Il fatto è che il 74% dei clienti ha più probabilità di acquistare di nuovo la stessa marca, se l’assistenza post-vendita è nella loro lingua. E secondo Common Sense Advisory, il 58% degli utenti di internet ha affermato che avere un brand che parla la propria lingua aumenterebbe la fedeltà al marchio in questione.

Pertanto, fornire supporto ai clienti nella propria lingua madre non solo aumenterà la conversione ma anche la soddisfazione del cliente.

Tutto ciò che devi fare è dare ai tuoi agenti dei superpoteri, per assicurarti di offrire un ottimo supporto multilingue al cliente senza dover assumere una comunità internazionale di agenti per competere con l’Eurovision Song Contest.

Ed è esattamente quello che stiamo facendo in Unbabel. Con la nostra “Traduzione come servizio”, stiamo rendendo le barriere linguistiche un ricordo del passato, per quanto riguarda l’assistenza clienti.

Combinando una Traduzione Automatica Neurale (NMT) all’avanguardia, la Quality Estimation e gli sforzi di una community di oltre 50.000 redattori bilingue, siamo in grado di offrire una traduzione rapida con la migliore qualità possibile.

Ecco perchè aziende come Pinterest si affidano a noi per fornire assistenza ai clienti in tutto il mondo con solo 5 agenti di lingua inglese.

O come Skyscanner che ha aumentato la soddisfazione dei clienti dal 75% al ​​92%, a livello internazionale. con Unbabel per Zendesk.

Ed è esattamente quello che stiamo facendo per aiutare Daniel Wellington aumenta CSAT e in più, una doppia soddisfazione per i loro tempi di risposta.

Sei interessato a scoprire come il servizio di traduzione di Unbabel può essere utile per la tua azienda?

Unisciti a noi per il nostro prossimo Lezione “Diventiamo multilingue – Rimuovere le barriere linguistiche su Zendesk con Unbabel” il 2 maggio, dove ci uniremo ai nostri partner di Zendesk per spiegare come integrarsi senza problemi con Unbabel per Zendesk.

In questa lezione imparerai:

  • Perché non è necessario assumere più agenti del servizio clienti per rispondere alle richieste dei clientimultilingue
  • Come ridurre le domande multilingue dei clienti traducendo le domande frequenti
  • Come l’integrazione di Unbabel con Zendesk è una soluzione intelligente per la creazione di un team di assistenza clienti multilingue in pochi minuti.
  • Il potere dell’IA: come avviene la traduzione all’interno di Unbabel
  • Come impostare ed essere pronti a usare Unbabel per Zendesk in modo facile e veloce.

Questa masterclass sarà condotta da Zuzana Madarova, Alliances Manager a Unbabel, Mike Yakovlev, Manager of Technologies Alliance a Zendeske il qui presente, direttore di Brand and Communications a Unbabel.

Assicurati di registrarti col modulo sottostante 🙂


ArtboardFacebook iconInstagram iconLinkedIn iconUnbabel BlogTwitter iconYouTube icon