Il giorno più lungo dell’anno, un luogo mozzafiato e le sfide per diventare globali

2 min read
Unbabel Annual Event

Stiamo facendo il conto alla rovescia in attesa del 21 giugno, e non solo perché sarà il giorno più lungo dell’anno. Voglio dire, sì, siamo tutti entusiasti di accogliere il calore dell’estate a Lisbona (e chi non lo è?) ma siamo anche più che entusiasti di accogliere le aziende più lungimiranti all’ evento annuale di Unbabel, che si terrà giovedì prossimo.

Tutti vogliamo saperne di più su GoCardless, Convergys, SoundCloud, M12 Ventures, Family for Every Child, LivingLens, GitLab, Farfetch e Zomato, e imparare dalle loro esperienze globali, con questa vista assolutamente sbalorditiva al Champalimaud Centre for the Unknown di Lisbona:

Unbabel Annual Event

come si fa ad offrire prodotti davvero globali quando questo potrebbe voler dire diventare ancora più locali? In che modo gli operatori di marketing possono raggiungere clienti in tutto il mondo, in più mercati, culture e lingue diversi e comunque sapersi distinguere? E in che modo la tecnologia semplifica il lavoro per offrire una customer experience personalizzata, indipendentemente dal luogo e dalla lingua?

Queste sono le domande alle quali vogliamo dare una risposta all’Unbabel Annual Event di quest’anno. Quindi, se ti interessano la cutomer experience, l’ingresso in nuovi mercati e il ruolo della tecnologia e dell’intelligenza artificiale in tutto questo, ecco un avvertimento: disponiamo di spazi molto limitati, quindi, se vuoi partecipare, ti consigliamo di registrarti qui .

E se per qualche motivo non dovessi riuscire a essere a Lisbona il 21 giugno, non ti preoccupare: ci abbiamo pensato noi. Trasmetteremo il tutto in live streaming. Per accedere al live streaming non devi far altro che registrarti qui.

Nel frattempo, dai un’occhiata alla nostra agenda recentemente pubblicata per assicurarti di non perdere nessuna delle conferenze che più ti interessano (o la festa al tramonto sul fiume, per dire):

Unbabel Annual Event

ci vediamo tra tre giorni!

ArtboardFacebook iconInstagram iconLinkedIn iconUnbabel BlogTwitter iconYouTube icon