Un nuovo modo di fornire un servizio clienti multilingue 

Oltre 100.000 aziende si affidano a Freshworks per fornire un’esperienza eccellente a livello di software per la loro operatività quotidiana, siamo quindi davvero orgogliosi di annunciare il lancio della nostra più recente integrazione di servizi multilingua per il cliente. Translate for Freshdesk di Unbabel

 

 

Con Unbabel Translate, gli addetti al servizio clienti possono comprendere ed essere compresi dai tuoi clienti in 28 lingue, grazie alle traduzioni veloci e di qualità umana di Unbabel, perfettamente integrate all’interno di Freshdesk.

Ecco un video che mostra come funziona: 

 

 

L’espansione in nuove regioni e la gestione di mercati multilingue non significa dover duplicare su base linguistica gli addetti del tuo servizio clienti. Fornisci al tuo attuale team dei super poteri linguistici e offri una copertura anche per le lingue meno parlate.

Le email in entrata vengono automaticamente tradotte nelle lingue native degli addetti per permettere loro una comprensione immediata dei messaggi dei clienti, a prescindere dalla lingua in cui sono stati originariamente scritti. 

Le risposte degli addetti sono poi elaborate dall’ API di traduzione di Unbabel, dove l’intelligenza artificiale di ultima generazione unita a 50.000 linguisti ubicati in tutto il mondo consente traduzioni di qualità su larga scala. 

 


 

Aziende con clienti internazionali si affidano alla piattaforma per le imprese di Unbabel per aprirsi e sviluppare nuovi mercati, per ridurre i tempi di risposta tra combinazioni linguistiche chiave e aumentare la soddisfazione complessiva del cliente il tutto senza alcuna duplicazione per ogni nuova lingua, né del processo né del personale.

 

Trovi ulteriori informazioni sulla nostra tecnologia qui: 

[mkdf_unordered_list style =”circle” animate=”no” font_weight =””]