Microsoft, GoCardless, Farfetch, GitLab e molto altro all’evento annuale di Unbabel

3 min read

Non ci piace avere segreti, e questi li teniamo da fin troppo tempo.

Oggi svuoteremo il sacco e daremo maggiori interessanti dettagli su ciò che accadrà all’ evento annuale di Unbabela Lisbona il prossimo 21 giugno.

Andremo allo splendido Champalimaud Centre for the Unknown (nella foto sopra) e, come detto prima, ci saranno con noi alcuni nostri partner e amici con cui discuteremo le sfide della globalizzazione.

È il momento di conoscere i nostri primi relatori e scoprire gli argomenti dei nostri panel.

Ehi, dici a me? Comunicare in modo naturale con gli utenti a livello internazionale.

Sempre più aziende puntano sin da subito alla globalizzazione, quindi in che modo gli operatori di marketing possono raggiungere i clienti in tutto il mondo, di diversi mercati, culture e lingue, e comunicare con loro in modo naturale?

Discuteremo di ciò nei nostri panel il 21 giugno, insieme a questi eccezionali relatori:

Clienti locali in un mercato globale: colmare il divario operativo

Le aziende affermate e quelle in fase di sviluppo affrontano un dilemma comune: riuscire a soddisfare uniformemente i loro clienti in tutto il mondo. In che modo la tecnologia aiuta a offrire una customer experience personalizzata, a prescindere dal luogo e dalla lingua?

Certo, sul piano operativo può trattarsi di un incubo, ma non necessariamente. Ascolta i nostri straordinari relatori e scopri come puntare alla globalizzazione seguendo gli esempi dei grandi protagonisti del settore che hanno già compiuto questo passo:

Personalizzazione su larga scala: realizzare prodotti globali per realtà locali

Bastano pochi secondi per capire se un prodotto piace agli utenti. Viviamo in un’era di gratificazione immediata, per cui non personalizzare le esperienze può risultare un azzardo.

Tuttavia localizzare il proprio prodotto non è facile come sembra. Sorge quindi una domanda: in che modo si possono offrire prodotti davvero globali pur rispettando le diverse realtà locali?

Parleremo di ciò nel panel con questi eccezionali relatori:

Ringraziamo i nostri fantastici sponsor, 5CA e Convergys, per averci aiutato a realizzare questo evento.

Non possiamo dire nient’altro! Tutto il resto è top secret per ora, compreso quello che Unbabel presenterà sul palco quel giorno! 😉

Se desideri partecipare all’evento annuale di Unbabel che si terrà il 21 giugno, puoi registrarti qui. Se non puoi esserci, potrai comunque seguire l’intero evento tramite il nostro live streaming lo stesso giorno.

ArtboardFacebook iconInstagram iconLinkedIn iconUnbabel BlogTwitter iconYouTube icon